Luci e English is not easy

Luci Gutiérrez è nata a Barcellona ed è insegnante di Illustrazione e Pubblicità. Contribuisce regolarmente al Washington Post ed ha collaborato con The New Yorker. Inoltre ha illustrato, con la particolarità dei suoi tratti, diversi libri per bambini pubblicati in Italia da Orecchio Acerbo Editore.

Il suo ultimo lavoro è English is not easy, un libro originalissimo che potete trovare qui.

englishisnoteasy_gutierrez

Scrive Luci che “Hay dos tipos de personas: los que aprenden idiomas con facilidad y los que andan peleándose siempre con cualquier lengua que no sea la suya. Yo (y probablemente tú también) soy del segundo tipo.”
Ovvero, per i non spagnoleggianti, Ci sono due tipi di persona: quelli che apprendono le lingue con facilità e quelli che litigano con qualsiasi lingua che non sia la sua. Io (e forse anche tu) appartengo al secondo tipo. 

Ed è con questo presupposto che nasce English is not easy, un libro illustrato divertente ed originale con il quale tutti potranno apprendere l’inglese.

 

 

Io vivo in due mondi paralleli, quello dei libri e quello degli esseri umani. Ed è grazie al primo che sopravvivo al secondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*